Search
Close this search box.

Switch avrà un parco titoli vario e bilanciato!

Durante una recente intervista Tatsumi Kimishima, presidente della Nintendo, e Shinya Takahashi hanno rilasciato interessanti dichiarazioni sulle scelte di marketing dell’azienda e soprattutto sul fattore multiplayer di Nintendo Switch!

In primis il presidente ha dichiarato che l’azienda per avere un bilanciamento economico stabile tende ad innovare sempre di più i suoi prodotti e, cosa più importante, bisogna sempre essere al corrente sui gusti e sulle richieste dell’utenza, per sapere sempre cosa sfornare.

Inoltre, ha affermato che oggi come oggi è molto più conveniente e utile rilasciare un gioco o una qualsiasi piattaforma, fisica o virtuale che sia, nei diversi paesi con tempi di differenza minimi, anche per via della velocità impressionante con cui viaggiano le informazioni nel mondo.

Per quanto riguarda Nintendo Switch, Takahashi ha affermato che la console avrà un parco titoli che andrà a bilanciare i giochi che richiedono una componente online da quelli prettamente single player, così da accontentare tutte la categorie di videogiocatori!

E voi, giocate di più online o preferite godervi l’esperienza da soli?