A sorpresa, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition su Nintendo Switch, previsto per il 20 marzo 2025.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
L’annuncio arriva dal trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia, che vi alleghiamo qui di seguito:
La saga RPG di Monolith Soft targata Nintendo approda dunque completamente su Nintendo Switch, insieme al remake del primo capitolo e a secondo e al terzo capitolo esclusivi per la console ibrida. Xenoblade Chronicles X, infatti, è stato pubblicato originariamente per Wii U nel 2015.
Quando la Terra viene distrutta nel corso di una guerra tra due razze aliene avanzatissime, quello che rimane dell’umanità è costretto ad abbandonare il pianeta. Dopo aver vagato per anni nello spazio profondo in cerca di una nuova casa, la nave spaziale Balena Bianca si schianta su un enorme e misterioso pianeta conosciuto come Mira. Ora, a due mesi di distanza da questi avvenimenti, la tua avventura sta per avere inizio…
Questa versione con grafica aggiornata dell’epico RPG di fantascienza include contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi sviluppi della storia.