Nintendo ha annunciato Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, ma come cambia graficamente per Nintendo Switch rispetto a Wii U?
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Con un inaspettato breve trailer nel pomeriggio del 29 ottobre, Nintendo annuncia l’arrivo di Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch!
Il capitolo spin-off della saga capolavoro targata Monolith Soft potrà essere giocato sulle nostre console a partire dal 20 marzo 2025.
Con una grafica riadattata, aggiunte di gameplay e novità della trama, anche quest’ultimo riceve la sua Definitive Edition, come il primo capitolo di Xenoblade!
Le principali modifiche riguardano i volti dei personaggi, da tempo criticati dai fan per la versione Wii U e che, finalmente, ricevono giustizia in questa nuova edizione.
Non mancano miglioramenti generali nell’illuminazione e nella risoluzione, grazie alla potenza di Nintendo Switch comparata a quella della precedente console.
Cosa ci aspetta in Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition?
Conosciuta principalmente per la sua trama toccante, profonda e piena di colpi di scena, in questo capitolo viaggiamo fino nell’anno 2054.
Dopo una guerra intergalattica, l’umanità è stata costretta ad abbandonare la terra e a dirigersi nella loro nuova casa, il pianeta Mira.
Neofiti o amanti della saga che siate, sarà vostro compito di membro della colonia di Nuova Los Angeles rendere il pianeta Mira una casa in cui l’umanità possa prosperare.
Ma in che mondo questo capitolo X della saga è connesso al primogenito di questa serie video ludica? Siamo in attesa di novità da parte di Nintendo e di Monolith, il pianeta Mira e i suoi segreti ci aspettano!