Home » Notizie » Notes è un blocco note da 10 euro… per Nintendo Switch!

Notes è un blocco note da 10 euro… per Nintendo Switch!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Notes

Notes, l’app che funge da block notes digitale, è finalmente disponibile con un’offerta lampo su Nintendo Switch a pochi giorni dal rilascio di Calculator!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lista della spesa, appunti o citazioni? Qualunque cosa preferiate o siate consueti annotare, ora potrete farlo molto facilmente (e comodamente) su Nintendo Switch.

Nel caso coltivaste da sempre il desiderio di usufruire di un block notes sulla vostra console, quest’app fa indubitabilmente al caso vostro, e sarà temporaneamente disponibile al prezzo di 1,97 euro.

Disponibile già a partire dal 10 giugno sull’eShop, l’impiego di questa applicazione è perfettamente ascrivibile alla routine di ogni giorno. Come si può evincere dalla sua stessa descrizione, questo programma di notazione è semplice, ottimale ed estremamente utile, reso oltretutto viepiù vantaggioso attraverso l’introduzione di un funzionale sistema di salvataggio automatico.

Il suo peso complessivo è pari a 47 MB, dunque nulla di esorbitante, com’era del resto prevedibile per un programma del genere.

Il costo base di questa applicazione si aggirerebbe attorno ai 10,00 euro, un costo bastevolmente elevato per un programma così elementare ma indubbiamente basilare. Pertanto, nel caso voleste a tutti i costi un’applicazione di questo tipo, non esitate a prendere in considerazione un eventuale acquisto ora!