Home » Notizie » Nuove immagini di Pokémon Unite rivelano dei nuovi Pokémon giocabili!

Nuove immagini di Pokémon Unite rivelano dei nuovi Pokémon giocabili!

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Pokémon Unite, anche se è stato annunciato in un modo molto discusso dalla community, è sicuramente un gioco su cui The Pokémon Company punta moltissimo. Durante il Pokémon Presents, ci erano stati mostrati quelli che all’inizio credevamo fossero tutti i personaggi giocabili, ma ci sbagliavamo. Su un social network cinese, infatti, sono stati pubblicati nuovi screenshot di gioco che hanno rivelato nuovi Pokémon giocabili!

Come possiamo vedere dalla schermata di selezione dei Pokémon, infatti, fanno capolino anche Slowbro, Greninja e Zeraora! Questi tre “nuovi” Pokémon, quindi, portano il numero dei personaggi giocabili (che conosciamo) a 13!

Fra gli screen pubblicati, inoltre, possiamo vedere che sarà presente una personalizzazione del proprio avatar, con diversi abiti fra cui scegliere. Si può vedere anche come apparirà la lobby principale, nello screenshot dell’avatar del giocatore accompagnato da Charizard. Infine, nell’ultimo screenshot, è stato avvistato Drednaw nella minimappa della partita, oltre che in una notifica pop-up sullo schermo. In molti hanno ipotizzato che possa essere un altro personaggio giocabile, ma il fatto che, nella minimappa, non sia evidenziato ne dal colore viola ne da quello arancione (che indicano la squadra di appartenenza), fa presupporre che si tratti di un Pokémon selvatico.

Cosa ne pensate? Siete interessati a Pokémon Unite? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!