Chrales, un famoso leaker che si dedica a Pokémon GO, ha scoperto nuove missioni nei codici di gioco dell’applicazione. Si tratta di missioni di ricerca sul campo relative alla Festival dell’Acqua, cominciato il 7 giugno e attualmente in corso.
New quests texts added :
"Water Festival: Win a raid."
"Water Festival: Catch {0} Magikarp or Wailmer."
"Water Festival: Catch {0} Water-Type Pokémon."
"Water Festival: Use {0} Berries to help catch Pokémon."
"Water Festival: Hatch an Egg."
"Water Festival: Evolve {0} Shellder."— Chrales (@Chrales) June 14, 2018
La maggior parte dell’utenza di Pokémon GO conosce ormai il nome di Chrales, un noto leaker appassionato di Pokémon GO che si dedica all’analisi dei codici di gioco dell’applicazione.
Come possiamo vedere nel suo tweet, riportato poche righe più sopra, il leaker ha scovato nuove missioni di ricerca sul campo relative all’evento attualmente in corso sull’applicazione per dispositivi mobili, ovvero il Festival dell’Acqua.
Abbiamo tradotto per voi le missioni e ve le riportiamo qui di seguito:
1. Festival dell’Acqua: Vinci un Raid.
2. Festival dell’Acqua: Cattura [tot] Magikarp o Wailmer.
3. Festival dell’Acqua: Cattura [tot] Pokémon di tipo Acqua.
4. Festival dell’Acqua: Usa [tot] bacche per catturare un Pokémon.
5. Festival dell’Acqua: Schiudi un uovo.
6. Festival dell’Acqua: Evolvi [tot] Shellder.
Alcune delle missioni sono già presenti in Pokémon GO ma, come si può notare, la differenza di queste nuove aggiunte è che davanti ad ognuna è specificato “Festival dell’Acqua”. Questo significa che, essendo relative all’evento in corso, le ricompense saranno Pokémon di tipo Acqua; vi ricordiamo che, completando le missioni, la probabilità che il Pokémon che vi apparirà come ricompensa sia nella sua versione cromatica è molto più alta.
Al momento, i Pokémon di tipo Acqua disponibili nella loro versione cromatica sono Shellder, Wailmer, Magikarp, Omanyte, tutte le loro evoluzioni ed infine, ottenibile solo tramite Raid, il Pokémon leggendario Kyogre.
Solitamente, Niantic non aggiunge nuove missioni nel bel mezzo degli eventi, quindi non si sa ancora con certezza quando verranno implementate nel gioco.
Vi ricordiamo, comunque, che l’evento terminerà il 21 giugno alle dieci di sera. Dopo quella data, anche Kyogre scomparirà come Raid Boss di quinto livello.
Cosa pensate di queste nuove missioni, Allenatori? Siete già riusciti a scovare i Pokémon di tipo Acqua nelle loro versioni cromatiche?