La console Nintendo Switch Lite sembra perfetta per essere rilasciata in variegate gamme di colori e palette, nonché in edizioni limitate a seconda del videogioco fornito in bundle con essa.
Oltre ai tradizionali modelli di colore giallo, blu e grigio chiaro, Nintendo ha rilasciato un ulteriore modello a tema Pokémon Spada e Scudo in edizione limitata.
Nonostante questo, i fan continuano ad essere in hype per la nuova console in uscita e continuano a pubblicare nuovi concept e artwork riguardo differenti design, combinazioni di colori e palette, che, a loro avviso, dovrebbe produrre Nintendo, riguardanti la nuova arrivata in casa Nintendo.

Le ulteriori rivisitazioni
Oltre al Nintendo Switch Lite, mostrato sopra e a lato, a tema Nintendo Game-Boy, ulteriori concept e design sono stati pubblicati, con design a volte carini e originali, altre volte poco originali e noiosi. Nella giornata odierna la pagina Twitter e Instagram dell’account McCoy Custom ha pubblicato ulteriori concept della console, notevolmente variegati e colorati.
Quelli più colorati, mostrati nell’immagine in basso, si basano su giochi e console particolarmente famosi nell’ambito videoludico.
Il primo, posizionato in alto a sinistra, è una rivisitazione del Nintendo Switch lite in chiave Super Mario Odissey. Il secondo, posizionato in alto a destra, è una rivisitazione della console in chiave Splatoon. Splatoon è un gioco d’azione, sparatutto in terza persona, tendenzialmente rivolto ad un pubblico maschile compreso fra i 6 e i 10 anni. Il terzo, posizionato in basso a destra, consiste in una rivisitazione della console in chiave Game Boy Advance. Il quarto, posizionato in basso a destra, riflette il colore maggiormente diffuso nella vendita del Nintendo GameCube.

Gli ultimi tre restyling della console Nintendo Switch Lite rappresentano un tributo ad altre console di grande successo.
I primi due restyling rappresentano le due diverse combinazioni di palette del Super Nintendo Enternainment System. La prima che usava il sistema NTFC per la trasmissione delle immagini. La seconda usava il sistema PAL per la trasmissione delle immagini. Il terzo restyling rappresenta l’originale colorazione del game boy.


