La diretta dedicata a Super Smash Bros Ultimate è terminata da poco, ma già tutta la community è super contenta per le novità annunciate. Fra di esse, troviamo i consueti costumi per i Guerrieri Mii, che ormai accompagnano l’annuncio di ogni nuovo personaggio. Per questo aggiornamento abbiamo ben 5 nuovi costumi:
Altair (Assassin’s Creed)
Il primo costume, per lo Spadaccino Mii, consiste in un cameo direttamente da una delle serie più famose di Ubisoft!
Rabbids
Questa volta parliamo di un cappello, quindi indossabile da tutti i tipi di Mii, ma non è un cappello qualunque… Assaporata già nel 2017 con un fantastico gioco strategico, osserviamo ancora i frutti di un crossover fra Nintendo e i simpatici Rabbids!
X (Mega Man X)
Una delle più famose serie di Capcom fa capolino anche in questo aggiornamento, portandoci un nuovo costume per il Fuciliere Mii.
MegaMan.EXE (Mega Man Battle Network)
La serie di Mega Man non ha ancora finito con noi, infatti troviamo un nuovissimo costume, anch’esso per il Fuciliere Mii.
Cuphead
Nessuno se lo aspettava, ma è successo di nuovo… Proprio come accadde con Sans di Undertale, anche questa volta Sakurai porta un altro gioiellino del mondo degli indie all’interno di Super Smash Bros Ultimate! Cuphead sarà un costume per il Fuciliere Mii, e aggiungerà un tocco cartoon ai vostri scontri! Il pacchetto del costume include anche un brano musicale direttamente dal gioco originale!
I costumi Mii saranno disponibili dal 29 gennaio 2020, al prezzo di 0,80 € l’uno!











