Come molti utenti hanno notato, il video del Pokémon Direct tenutosi nel mese di gennaio 2020 è stato messo privato dai canali ufficiali di Pokémon su YouTube.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Questa mossa è stata già fatta in passato diverse volte in concomitanza dell’arrivo di un nuova presentazione. Al momento, ovviamente, non vi è ancora nulla di ufficiale, ma tra questo e il cambio di immagine di profilo dei social Pokémon, sembra che le cose stiano per iniziare a muoversi.
Tutti i fan si aspettano annunci da parte di The Pokémon Company e Nintendo entro il 26 febbraio 2021, data in cui la serie Pokémon festeggerà i 25 anni dalla nascita del brand, ma alcune delle novità previste durante il corso dell’anno potrebbero essere svelate in anticipo.
Tra vari videogiochi come New Pokémon Snap, Pokémon UNITE e il prossimo titolo della serie principale, nonché tutti gli eventi dedicati, siamo sicuri che saranno dei mesi davvero importanti per Pokémon che non vediamo l’ora di vivere insieme a voi!
Visiblement ils ont mis ça en privé pic.twitter.com/khoRGLSMit
— Kelios (@KeliosFR) January 5, 2021