Home » Notizie » Nuovo trailer di Pokémon Masters che mostra le novità nella modalità di lotta!

Nuovo trailer di Pokémon Masters che mostra le novità nella modalità di lotta!

Avatar Elisa Cosmai
in
2 minuti

The Pokemon Company ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco mobile: Pokémon Masters!

Oltre a mostrare ai giocatori alcuni dei molti allenatori con cui si potrà fare amicizia durante il gioco. Il nuovo trailer ha rivelato anche una modalità cooperativa che consentirà a squadre di tre giocatori di allearsi contro avversari IA e scatenare Unity Attack unici, una mossa coordinata usata da tutti i Pokémon della squadra.

Il trailer ha anche fornito un breve riepilogo di come funziona il gioco: i giocatori potranno fare amicizia con famosi allenatori dei giochi Pokémon. Potranno poi unirsi a loro in una battaglia in tempo reale.

Ecco le nuove informazioni sul gioco che emergono dal trailer:

  • Modalità Multigiocatore: Unisciti a due giocatori da tutto il mondo per una cooperativa a tre giocatori contro avversari IA. Combatti insieme per scatenare una speciale Unimossa (per “coppia” si intende la combinazione di un Allenatore e del suo Pokémon compagno).
  • Sistema di combattimento in tempo reale 3 contro 3 : Prova il brivido del sistema di combattimento in tempo reale 3 contro 3. Il trailer offre uno sguardo agli allenatori che si uniranno con i loro Pokémon, per scatenare potenti attacchi combinati!
  • Lega Pokémon Masters : Competi nel torneo Pokémon Masters League, che prevede battaglie 3 contro 3 che si svolgono solo sull’isola artificiale di Pasio. In questo torneo, i Capipalestra, i Super Quattro, i campioni e tutte le stelle del mondo Pokémon, hanno formato squadre di coppie combinate. I giocatori combatteranno queste squadre in tutta Pasio per ottenere i distintivi e diventare campioni della Lega Pokémon Masters.

Un comunicato stampa ha inoltre rilevato che il gioco includerà speciali Abiti Sygna, un equipaggiamento speciale che gli Allenatori indossano in battaglia e che cambia il loro Pokémon partner. Ad esempio, l’abito Sygna di Brock offre la possibilità di portare Tyranitar in battaglia, invece del suo partner predefinito Onix.