Home » Notizie » Ohmori: “Gioco Pokémon open world? Decideremo in base ai giocatori”

Ohmori: “Gioco Pokémon open world? Decideremo in base ai giocatori”

Avatar Viglioh
in
1 minuto

In una nuova intervista dal sito ufficiale di Pokémon, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori di GAME FREAK rispondono ad alcune domande su Pokémon Spada e Scudo.

Tanti sono i temi discussi, ma uno tra questi è la possibilità di muovere la telecamera del gioco liberamente una volta che si è entrati nelle Terre Selvagge della regione di Galar.

Questa funzione verrà mantenuta anche nei prossimi giochi Pokémon? Vediamo cosa dice l’intervista…

Pokemon.com: “Da quello che abbiamo visto delle Terre Selvagge, una telecamera libera funziona davvero bene in un gioco di ruolo di Pokémon. Avete mai avuto intenzione di creare un gioco Pokémon completamente open-world?

Mr. Ohmori: “Vogliamo sempre sorprendere i giocatori in ogni gioco Pokémon. Questa è la prima volta che introduciamo una telecamera libera nella serie, e siamo emozionati di vedere come i giocatori reagiranno una volta che l’avranno provata con le loro mani. Penseremo a cosa fare in futuro sulla base di queste reazioni.”

Insomma, se siete contenti di questa introduzione e sperate di vedere un gioco Pokémon completamente con una telecamera di questo tipo, fate sentire il vostro grado di apprezzamento su questa funzione agli sviluppatori!

Acquista Pokémon Spada e Scudo ad un prezzo super su Instant Gaming!


Altri articoli