Si è appena concluso il periodo del Black Friday, e moltissime persone hanno approfittato di questo evento per comprare una propria, fiammeggiante Nintendo Switch.

Ovviamente in questi casi ci si rivolge al colosso delle vendite per eccellenza, Amazon, che è famoso per avere un servizio veloce ed affidabile, o almeno.. lo era.
Infatti, nel Regno Unito si sono verificati una dozzina di casi in cui gli utenti, dopo aver speso ben 300 sterline per comprare una Nintendo Switch, non hanno ricevuto esattamente quello che si aspettavano…
Vediamo il caso di Viv Johnson da Tutbury, che, al posto della console ibrida di Nintendo, ha ricevuto una copia dell’ultimo libro di David Walliams, “The Beast of Buckingham Palace“.
Ma ci sono casi più strani, come quello di un utente Twitter anonimo che si è lamentato (allegando una foto) di aver ricevuto una confezione di 20 profilattici Durex!
Come ci si poteva aspettare, Amazon non ha tardato a rispondere, e si è scusato con tutti gli utenti, assicurando di risolvere i problemi.

