Da oggi tornano in Italia i nuovi episodi di Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua, trasmessi in esclusiva su Boing e in streaming sulla Boing App. Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45, mentre saranno disponibili un’ora dopo sulla piattaforma digitale, dove resteranno disponibili per 30 giorni.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
La seconda parte della stagione riprende le avventure di Liko, Dot e Roy, che proseguono il loro viaggio nella regione di Paldea insieme ai Locomonauti. I tre giovani Allenatori dovranno affrontare nuove sfide: dalle lotte contro i Capipalestra Lima e Grusha, a collaborazioni inaspettate come quella tra Liko e Amethio, fino a un torneo all’Accademia Arancia interrotto da un attacco degli Esploratori. Non mancheranno anche scoperte sorprendenti, tra cui l’incontro con la professoressa Rea al Lago Cristallìo, custode di segreti antichi.
Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua
Gli episodi successivi saranno distribuiti progressivamente nel corso dell’anno, confermando l’impegno della serie a mantenere alto l’interesse dei fan in occasione del 40° anniversario del franchise Pokémon.