Durante la conferenza del Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 di ieri, giovedì 12 giugno, sono arrivate finalmente novità sul tanto atteso Overwatch 2!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Overwatch 2 arriverà su tutte le console in accesso anticipato il 4 ottobre di quest’anno con una nuova modalità di 5 vs 5 giocatori. Il titolo sarà multipiattaforma sia per le partite con i giocatori, sia per i salvataggi del proprio profilo: si potrà continuare la propria partita da una console diversa da quella di partenza.
Oltre a questo, la campagna multigiocatore sarà giocabile in modo totalmente gratuito e conterrà nuovi Eroi, nuovi aspetti per vecchi Eroi, mappe, personalizzazione e molto altro. Inoltre, il 16 giugno arriverà sui canali YouTube e Twitch di Overwatch un evento in streaming in cui mostreranno ulteriori novità del titolo.
Infine, il trailer del celebre hero shooter ci presenta due nuovi erori da utilizzare in gioco: Junkerqueen e Sojourn. La prima sarà un Tank e si potranno avere più informazioni riguardo il suo utilizzo durante la presentazione del 16 giugno, Sojourn invece era già stata presentata ad aprile con un primo trailer.

