Home » Notizie » OXENFREE II: Lost Signals disponibile da oggi su Nintendo Switch!

OXENFREE II: Lost Signals disponibile da oggi su Nintendo Switch!

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
OXENFREE II

Uscito nel 2016, Oxenfree è un videogioco d’avventura horror sviluppato e pubblicato da Night School Studio. Arriva oggi il suo secondo capitolo, OXENFREE II: Lost Signals, ambientato ben cinque anni dopo gli eventi del suo predecessore.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I televisori si accendono e si spengono. Il radar sugli aerei smette di funzionare. Le stazioni radio non riescono a proseguire le trasmissioni. Nella piccola città costiera di Camena, misteriose onde elettromagnetiche stanno improvvisamente causando interferenze con le apparecchiature elettriche. A malincuore, Riley Poverly torna nella sua città natale per fare luce su questi eventi.

Riley è una naturalista e una ricercatrice, ma si ritroverà ad indagare su strani segnali radio e a riallacciare i rapporti con Jacob, un ex compagno del liceo che abita ancora sull’isola e che le farà da guida. Si sa già che questi segnali sono causati da uno strano culto che si presenta con il nome di “Ascendenza” e che avrà come obbiettivo l’apertura di nuove fratture spazio-temporali nell’area di Edwards Island.

OXENFREE II è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 14,99 €, anche se l’offerta scadrà oggi stesso tornando al prezzo originale di 19,99 €.