Nel suo rapporto finanziario Koei Tecmo ha rilasciato qualche informazione sul rilascio occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers!
Koei Tecmo ha rilasciato le sue statistiche e suoi dati nel rapporto dell’anno finanziario appena passato, il 2019. Questa analisi ha trattato anche i vari titoli di cui la società in questione si occupa, come la serie Nioh, di cui recentemente è uscito il secondo capitolo.
Una novità particolare sta facendo scalpore, in quanto riguarda un titolo da poco uscito in Giappone e atteso anche qui in occidente, ovvero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.
Il nuovo capitolo della serie Persona sta facendo parlare di se per le sue indiscutibili qualità e anche noi videogiocatori occidentali lo stiamo aspettando, ricordando che questo titolo uscirà anche per Nintendo Switch.
Koei Tecmo ha quindi spiegato come il rilascio internazionale di Persona 5 Scramble sia “in pianificazione”, anche se non abbiamo ancora una data specifica a riguardo.
Quando arriverà anche in Italia, giocherete anche voi all’ultimo videogioco della gloriosa saga di Persona? Fatecelo sapere seguendoci sui nostri social, dove potete discutere e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Pokémon e Nintendo!

