Home » Notizie » Pikachu diventa protagonista di un video ASMR

Pikachu diventa protagonista di un video ASMR

Avatar Redazione
in
1 minuto

Avete trascorso una giornata faticosa e volete rilassarvi in compagnia dei Pokémon? Il canale Youtube giapponese ha proprio quello che fa per voi!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

A distendere la tensione ci pensa Pikachu. La famosa mascotte del mondo Pokémon, infatti, si è resa protagonista di un’esperienza che negli ultimi mesi sta spopolando sul web: l’ASMR.

ASMR è l’acronimo di Autonomous Sensory Meridian Response, in italiano risposta sensoriale apicale autonoma, ed indica una sensazione di lieve formicolio in alcune parti del corpo, indotto da stimoli cerebrali, di natura visiva, uditiva o tattile.

Nel video in questione, Pikachu vorrà giocare con noi all’interno di una stanza, illuminata dai raggi di sole che filtrano da una finestra. Viene, quindi, simulato lo scambio di una palla con l’Allenatore, da noi impersonato, fino a quando il piccolo topo giallo non crollerà per la stanchezza.

E’ consigliato l’utilizzo di cuffie per ottimizzare l’esperienza. Buona visione!