Sul canale YouTube di Pokémon TV è ora disponibile alla visione Pokémon 2 – La forza di uno, il secondo lungometraggio Pokémon!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Pokémon 2 – La forza di uno, noto anche come Pokémon 2000, è stato distribuito il 17 luglio 1999 in Giappone, mentre negli Stati Uniti e in Italia è uscito, rispettivamente, il 21 luglio e il 22 dicembre 2000. Il lungometraggio è disponibile allo streaming gratuito su Pokémon TV, servizio che è diventato un canale YouTube dallo scorso dicembre. Tuttavia, il film sarà disponibile alla visione solo per un periodo limitato, come è stato per Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, ora non più disponibile.
Come annunciato tramite l’account ufficiale X di Pokémon, inoltre, sul canale YouTube è in arrivo anche Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown, sempre per un periodo limitato.
Sinossi di Pokémon 2 – La forza di uno
Ecco la sinossi del lungometraggio, riportata sul sito ufficiale di Pokémon:
Ash e i suoi amici affrontano un viaggio attraverso le Isole Orange, arcipelago apparentemente tranquillo situato all’estremo sud della regione di Kanto, che ospita misteri, avventure e Pokémon Leggendari! Lawrence III ne è consapevole e per questo intende esplorare le varie isole per catturare tre Pokémon Leggendari di tipo Volante: Moltres, Articuno e Zapdos, che comunque non sono il suo fine ultimo poiché, nonostante i loro poteri, i tre non sono che il tramite per arrivare a Lugia, il guardiano del mare!
Ash, all’oscuro del piano di Lawrence III, approda in una delle isole, dove gli abitanti desiderano che prenda parte alla cerimonia annuale che prevede la raccolta di tre sfere dislocate in altrettante isole. Nel frattempo, le condizioni atmosferiche sembrano impazzire e pare proprio che sia stata la cattura dei tre Pokémon Leggendari di tipo Volante a sconvolgere l’equilibrio. Con l’aiuto di Lugia, riuscirà Ash a diventare ‘il prescelto’ atteso da tutti a restituire l’armonia alle forze della natura?
Infine, ecco il film completo, ora disponibile su YouTube anche in lingua italiana!