La nota rivista giapponese Famitsu ha dedicato 20 pagine della sua ultima pubblicazione a Pokémon Let’s Go. In una di queste pagine, il CEO di The Pokémon Company rilascia interessanti dichiarazioni sui nuovi titoli Pokémon.
Famitsu has a 20 page feature on Pokémon Switch games, including an interview with CEO Ishihara.
Upcoming 2019 Game:
• Due 2nd half of 2019.
• Encounter lots of new Pokémon.
• Improved graphics.
• Unlike Let's Go.Sources: ryokutya / @SerebiiNet / https://t.co/rCJnZKgw5E pic.twitter.com/GjqecnkUpK
— Pixelpar (@pixelpar) June 6, 2018
Nel nuovo numero di Famitsu, di cui potete osservare delle scan proprio nel tweet qui sopra, Tsunekazu Ishihara, il CEO di The Pokémon Company, ha parlato dei nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch.
Non si è limitato, però, a parlare solo di Pokémon Let’s Go Pikachu ed Eevee, bensì ha ampliato il discorso fini ad arrivare a lasciare dichiarazioni molto interessanti riguardanti anche il titolo Pokémon in uscita nel 2019.
Cosa possiamo aspettarci dal gioco Pokémon del 2019?
Ishihara ha riconfermato che il nuovo titolo verrà rilasciato verso la seconda metà del prossimo anno, e che sarà molto diverso dai giochi in uscita per questo novembre.
Il CEO di The Pokémon Company ha dichiarato inoltre che il titolo Pokémon per Nintendo Switch in uscita l’anno prossimo avrà una grafica nettamente migliore rispetto a qualsiasi gioco Pokémon sia stato creato fino ad ora.
Infine, veniamo dunque, all’informazione che molti Allenatori erano ansiosi di ricevere; sembra che Ishihara abbia rilasciato un’altra informazione molto interessante: nel gioco potremo vedere alcuni Pokémon completamente nuovi.
Non vediamo l’ora di scoprire il design di questi nuovi Pokémon e, in generale, di saperne ancora di più sul nuovo titolo! Voi cosa ne pensate, Allenatori?

