Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown è disponibile sul canale YouTube di Pokémon TV

Sul canale YouTube di Pokémon TV è ora disponibile alla visione Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown, il terzo lungometraggio Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown, noto anche come Pokémon 3 – The Movie, è disponibile allo streaming gratuito su Pokémon TV, servizio che è diventato un canale YouTube dallo scorso dicembre. Tuttavia, il film sarà disponibile alla visione solo per un periodo limitato, come è stato per Pokémon il film – Mewtwo contro Mew e Pokémon 2 – La forza di uno, ora non più disponibili.

Sinossi di Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown

Ecco la sinossi del lungometraggio, riportata sul sito ufficiale di Pokémon:

La piccola Molly Hale ha sempre condotto una vita solitaria a Greenfield e le cose per lei finiscono per peggiorare quando il padre, che sta studiando alcune rovine attribuite agli Unown, improvvisamente scompare. Quando il potere degli Unown comincia a trasformare il mondo intorno a lei in una terra fantastica, le cose per Molly sembrano migliorare: la sua casa si trasforma in un palazzo di cristallo e il Pokémon Leggendario Entei le fa da padre! Ora le manca solo una madre e per colmare questa lacuna gli Unown rapiscono e ipnotizzano Delia Ketchum, la madre di Ash!

Ash deve quindi avventurarsi a Greenfield, ora una vasta e desolata terra di cristallo, per salvare la persona a lui più cara. Brock, Misty e Pikachu sono al suo fianco, ma non sarà facile: Molly desidera restare per sempre nel suo mondo fantastico ed Entei farà di tutto per accontentarla!

Infine, ecco il film completo, ora disponibile su YouTube anche in lingua italiana!