Home » Notizie » Pokémon Blu è stato completato senza aver subito danni!

Pokémon Blu è stato completato senza aver subito danni!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Pokémon Blu e Pokémon Rosso hanno fatto appassionare al mondo dei Pokémon i primissimi Allenatori di tutto il mondo, in quanto essi sono i primi giochi della serie principale.

A distanza di anni dall’uscita però, lo streamer di Twitch GameChamp3k ha compiuto un’impresa strabiliante: finire Pokémon Blu senza subire danni.

Le regole sono basilari, bisogna arrivare a battere il Campione Blu senza aver mai subito danni da attacchi, da avvelenamento, scottatura o confusione.

Il metodo chiaramente richiede molta pazienza, dato che GameChamp3k ha dovuto sconfiggere un sacco di Metapod per livellare i suoi Pokémon. Il motivo di Metapod? Molto semplice, perché i Metapod selvatici conoscono solo Rafforzatore e nessuna mossa offensiva.

Secondo quanto descritto da un utente di Reddit, la pensione Pokémon e un meticoloso calcolo di statistiche hanno contribuito in questo successo.

La seguente sfida è iniziata lo scorso 17 novembre e si è conclusa ieri, 29 novembre 2019, dopo 222 ore! Di seguito troverete uno degli ultimi momenti che hanno contraddistinto questa vittoria.

Pokémon Rosso e Blu per Game Boy
Pokémon Versione e Pokémon Versione Blu, i primi due giochi della serie principale Pokémon sviluppati da Game Freak e usciti per Game Boy

Clicca qui per saperne di più su una sfida simile riguardante Pokémon Verde Foglia.