Home » Notizie » Pokémon Café Mix sarà solo in modalità portatile per Nintendo Switch!

Pokémon Café Mix sarà solo in modalità portatile per Nintendo Switch!

Avatar Nicola Gresta
in
1 minuto

Uno dei nuovi titoli annunciati nello scorso Pokémon Presents del 17 giugno sarà utilizzabile soltanto nella modalità portatile di Nintendo Switch!

Mercoledì tra i videogiochi Pokémon svelati c’è stato rivelato anche Pokémon Café Mix, un simpatico puzzlegame gratis in arrivo per Nintendo Switch. Si tratta di un successore spirituale di Pokémon Shuffle, anche se il gameplay è totalmente differente rispetto a quest’ultimo.

In questo nuovo titolo dovremmo gestire un Cafè frequentato da mostriciattoli tascabili e dovremmo risolvere vari puzzle abbinando i tasselli dei Pokémon.

In queste ore è però trapelato un dettaglio abbastanza spiazzante riguardo questo gioco. La descrizione di Pokémon Café Mix del Nintendo eShop infatti spiega con chiarezza che questo titolo sarà giocabile soltanto in modalità portatile.

Questo elemento quindi ci porta a confermare l’impossibilità di giocare questo particolare videogioco sullo schermo della nostra televisione.

Pokémon Café Mix sarà disponibile dal prossimo 26 giugno per Nintendo Switch. Ricordatevi, però, che potrete giocarlo soltanto nella modalità portatile della console ibrida di casa Nintendo!

Cosa pensate di questa curiosa scelta da parte degli sviluppatori? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!