Nuova ondata di merchandise in arrivo nei Pokémon Center giapponesi: tra le novità annunciate spiccano un peluche dedicato a Mega Dragonite e una collezione a tema San Valentino chiamata “Pikachu’s Sweet Delivery”, piena di articoli “dolcissimi” da collezione.
Mega Dragonite diventa un peluche ufficiale

Il protagonista della prima novità è Mega Dragonite, nella versione apparsa in Pokémon Legends: Z-A. Il peluche sarà acquistabile nei Pokémon Center in Giappone a partire dal 14 febbraio 2026 (con disponibilità online anticipata in alcuni casi).
“Pikachu’s Sweet Delivery”: la collezione per San Valentino

In parallelo, The Pokémon Company ha presentato anche la linea “Pikachu’s Sweet Delivery”, caratterizzata da uno stile morbido e trapuntato, con un’estetica “pastello” da regalo. La gamma include diversi prodotti, tra cui borse, peluche, tazze e altri accessori. La collezione arriverà nei Pokémon Center fisici in Giappone dal 17 gennaio 2026, con pre-vendite online a metà mese.
Quindi, per ricapitolare, nei Pokémon Center del Sol Levante avremo queste due novità: Mega Dragonite e la linea Pikachu’s Sweet Delivery. Come sempre, se e quando verranno comunicati dettagli su eventuali uscite fuori dal Giappone, qui su PokéNext vi aggiorneremo con date e disponibilità ufficiali.

