Ai Campionati Mondiali Pokémon 2025, è stato annunciato l’arrivo della megaevoluzione su Pokémon Champions. Inoltre, il nuovo trailer ha rivelato che il nuovo gioco sarà la piattaforma ufficiale per il campionato di videogiochi ai Mondiali 2026.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Pokémon Champions ai Campionati Mondiali Pokémon 2026
Pokémon Champions diventerà il punto di riferimento principale per tutti gli amanti delle lotte Pokémon, con il suo sistema di allenamento semplificato, la compatibilità con Pokémon HOME e le varie modalità di lotta alla portata di Allenatori di ogni tipo.
I Campionati Mondiali sono l’apice del gioco competitivo Pokémon, e Pokémon Champions entrerà presto a farne parte ufficialmente. Le lotte del campionato di videogiochi ai Mondiali 2026 di San Francisco e agli eventi di campionato successivi si svolgeranno in Pokémon Champions, e non più nei videogiochi della serie principale.
La megaevoluzione
Nel primo set di regole che verrà utilizzato per le Lotte Competitive, i Pokémon potranno megaevolversi. In Pokémon Champions, gli Allenatori indossano un dispositivo chiamato Omnicerchio, che funziona come una Pietrachiave nel processo di megaevoluzione dei Pokémon… e che in futuro potrebbe acquisire altre funzionalità legate alla lotta. Maggiori dettagli verranno rivelati prossimamente.
MegaDragonite arriva in Pokémon Champions
MegaDragonite è stato annunciato come nuova megaevoluzione in arrivo in Leggende Pokémon: Z‑A, e l’adorabile colosso di tipo Drago/Volante sarà disponibile anche in Pokémon Champions. Chissà quali nuove strategie di lotta ci aspettano con il Pokémon Drago megaevoluto al proprio fianco!