Home » Notizie » Pokémon di 8a generazione riconfermato nel 2019 nei risultati finanziari di Nintendo

Pokémon di 8a generazione riconfermato nel 2019 nei risultati finanziari di Nintendo

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Sono stati pubblicati i risultati finanziari di Nintendo, e ci arrivano importanti conferme per quanto riguarda il gioco Pokémon di 8a generazione!

I risultati finanziari coprono il periodo che va dal mese di aprile a quello di settembre 2018.

Tra i dati più importanti, sottolineiamo che la console Nintendo Switch ha ufficialmente venduto 22.86 milioni di unità, superando ufficialmente le vendite di Nintendo GameCube.

Per quanto riguarda il lato software, il capolavoro The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha superato le 10.28 milioni di copie; Super Mario Odyssey a quota 12.17; Mario Tennis con 2.16 milioni e Splatoon 2 a 7.47.

Tra le principali uscite software in arrivo nei prossimi mesi, viene ribadito che il nuovo gioco di Pokémon (ovvero l’8a generazione) è ancora previsto nel 2019, senza alcun tipo di rinvio almeno per il momento.

Tra le altre uscite di grande importanza, ricordiamo: New Super Mario Bros. U Deluxe, Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem: Threehouse, DAEMON X MACHINA, Bayonetta 3 e Metroid Prime 4, con gli ultimi due di cui ancora non si conosce l’anno di rilascio.


Altri articoli