Home » Notizie » Pokémon GO: Annunciato Shinx nella scoperta straordinaria di Maggio

Pokémon GO: Annunciato Shinx nella scoperta straordinaria di Maggio

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

Il mese di Exeggutor forma di Alola sta per concludersi e Niantic ha annunciato la scoperta straordinaria del mese di Maggio su Pokémon GO. Questa volta avrà come protagonista l’amato Pokémon di tipo elettro: Shinx.

Il Pokémon Baleno sarà nella scoperta straordinaria dalle 22:00 di venerdì 1° Maggio alle 22:00 di lunedì 1° Giugno; inoltre, ci sarà anche un bonus di caramelle Shinx. Il Pokémon sarà anche disponibile nella sua forma cromatica. Luxray, l’ultima evoluzione di Shinx, è inoltre un valido attaccante di tipo elettro da poter utilizzare nei raid se non si ha ancora deciso la propria squadra!

I timbri giornalieri si potranno ottenere grazie alla ricerca sul campo che arriverà come bonus tutti i giorni. Non sarà necessario recarsi nei Pokéstop per recuperarli; Niantic ha infatti recentemente modificato il sistema di gioco per permettere agli utenti di continuare a giocare anche durante la quarantena.

Da Maggio fino a Settembre, il Team GO Rocket non sarà negli eventi sulle ricerche speciali; non ci sarà quindi il problema di perdersi qualche Pokémon ombra leggendario.

Ecco gli orari dei Pokémon in primo piano disponibili ogni martedì alle 18:00:

  • Martedì 5 maggio: Shellder sarà il Pokémon in primo piano e si otterrà una doppia quantità di polvere di stelle nel catturare i Pokémon.
  • Martedì 12 maggio: Sunkern sarà il Pokémon in primo piano e si otterrà una doppia quantità PE nel catturare i Pokémon.
  • Martedì 19 maggio: Poochyena sarà il Pokémon in primo piano e si otterrà una doppia quantità di caramelle nel catturare i Pokémon.
  • Martedì 26 maggio: Bronzor sarà il Pokémon in primo piano e si otterrà una doppia quantità di caramelle trasferendo Pokémon.