Giocate a Pokémon GO da casa in questo periodo, seguendo le disposizioni governative in merito, e restate a casa. La collaborazione di tutti permetterà di superare questo momento difficile. Per maggiori informazioni andate a questo link.
Pokémon GO, il gioco sviluppato da Niantic e pubblicato da The Pokémon Company, ha fatto registrare ultimamente un drastico incremento nelle entrate.
Infatti secondo i dati di Sensor Tower di settimana scorsa, gli Allenatori hanno speso globalmente circa 23 milioni di dollari, facendo saltare all’occhio un aumento del 66% rispetto ad inizio mese di marzo. La maggior parte di queste spese proviene chiaramente dagli Stati Uniti (poco meno di 8 milioni di dollari).
Nell’immagine seguente possiamo vedere l’incredibile e, se vogliamo, sorprendente aumento di spese da parte dei giocatori di Pokémon GO.

Il motivo di tutto ciò si può collegare alla recenti modifiche, da parte di Niantic stessa, sull’aumento del tasso di spawn di Pokémon selvatici nel gioco e su molto altro ancora. Cliccate qua per avere maggiori informazioni.

