Niantic ha appena rilasciato su Pokémon GO la nuova funzionalità gestione RSVP, che ci aiuterà a organizzare i raid con gli amici, i familiari e gli altri Allenatori della community e di tutto il mondo.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Gestione RSVP: ecco in cosa consiste
La gestione RSVP permette agli Allenatori di vedere sulla mappa quando e dove gli altri giocatori prevedono di partecipare ai prossimi raid. È possibile selezionare un raid in arrivo per visualizzare altri dettagli relativi alla funzionalità RSVP, come fasce orarie, inviti, promemoria e partecipanti. È utile persino per accedere al raid pianificato.



La funzionalità gestione RSVP permette anche di programmare i raid degli altri giocatori non appena un Uovo raid appare in una Palestra. Permette persino di vedere quanti Allenatori hanno confermato in anticipo la loro presenza a un raid specifico in certe fasce orarie. Potremo rivedere i raid per cui gli altri giocatori hanno confermato in anticipo la loro presenza, scoprire ulteriori raid nelle vicinanze ai quali fare RSVP e ricevere promemoria relativi agli orari dei loro raid programmati.




Gli Allenatori possono inoltre invitare fino a cinque giocatori in qualsiasi parte del mondo a unirsi alla fascia oraria del loro raid programmato. Sono inclusi anche i raid Ombra.
Tanti eventi in arrivo per provare la gestione RSVP
Sono in arrivo svariati eventi straordinari che offriranno agli Allenatori e alle Allenatrici l’opportunità di provare la gestione RSVP. Tra questi abbiamo gli attuali Scontro regale e Assalto dell’evento Scontro regale, tutti i prossimi raid e raid Ombra di livello cinque e megaraid, il giorno di raid dedicato a Regigigas Ombra, Attacco finale della settimana Lotte GO, l’evento globale del Pokémon GO Fest 2025 e molti altri!
Offerta nello store online di Pokémon GO
Nello store online di Pokémon GO è ora disponibile al costo di 2,99 $ (o l’equivalente nella valuta locale) un’offerta di biglietti raid da remoto, che includerà 2 biglietti raid da remoto.