Home » Notizie » Pokémon GO, disponibili i Raid da remoto per i giocatori di livello 5 o superiore!

Pokémon GO, disponibili i Raid da remoto per i giocatori di livello 5 o superiore!

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Dopo essere già stati svelati tramite un datamine, finalmente i Raid da remoto sono sbarcati su Pokémon GO! Per parteciparvi, è necessario essere di livello 5 o superiore e possedere un biglietto specifico per questi raid. Ma attenzione, perché ogni giocatore potrà conservarne solo un massimo di tre unità contemporaneamente. I biglietti per i raid da remoto sono acquistabili in varie modalità dal negozio di gioco:

  • Acquistando un box speciale, disponibile per un periodo limitato, che vi darà tre biglietti al costo di 1 Pokémoneta.
  • Acquistando un solo biglietto, a 100 Pokémonete.
  • Acquistando 3 biglietti, a 250 Pokémonete.

Ricordiamo anche che sarà possibile partecipare in remoto a qualsiasi raid visibile nella mappa dei dintorni, oppure in un raid in corso all’interno di una palestra dove si trova un proprio Pokémon. Per saperne di più sul funzionamento dei Raid da remoto, potete consultare questo articolo!

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa nuova meccanica introdotta in Pokémon GO? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Youtube! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!