La Lega Lotte GO è una delle funzioni più strabilianti di Pokémon GO. Per questo, The Pokémon Company ha deciso di continuare a farla vivere! Infatti, da ieri è disponibile la Stagione 2 della Lega Lotte GO.
Cliccate sul seguente link per rimanere sempre sempre aggiornati sulle notizie del mondo Pokémon e Nintendo!
Questa si svolgerà tra l’11 maggio e il 13 luglio 2020, dividendosi nelle solite 3 Leghe: Lega Mega Ball, Lega Ultra Ball e Lega Master Ball. Inoltre, sarà disponibile anche la Coppa Premier. La Lega Mega Ball avrà luogo tra l’11 di maggio e il primo giugno e si potranno giocare i Pokémon con un massimo di 1500 PL. La Lega Ultra Ball inizierà il primo e finirà il 22 giugno e l’ammontare di PL massimi sarà di 2500. La Lega Master Ball si svolgerà dal 22 giugno al 6 luglio, ma i Pokémon non potranno avere più di 6000 PL. La Coppa Premier, invece, sarà disponibile insieme alla Lega Master Ball. Non c’è un limite di PL, ma non si potranno usare i Pokémon leggendari o misteriosi. Infine, dal 6 al 13 di luglio, sarà possibile scegliere una Lega a proprio piacere.
Da adesso il sistema di ricompense è stato modificato: sarà possibile infatti incontrare un Pokémon dopo la terza vittoria di fila. Ecco i Pokémon che potrete incontrare:
- Stunkfish, a partire dal livello 4
- Rufflet, a partire dal livello 8
- Scraggy, a partire dal livello 9
- Infine, al raggiungimento del livello 10 otterrete una una nuova posa per il vostro avatar.
Cosa ne pensate? Parteciperete a questa nuova Stagione della Lega Lotte GO?

