Pokémon GO: Hoopa Libero apparirà nei nuovi raid fuoriclasse

Su Pokémon GO stanno per apparire dei raid misteriosi, dove le Uova raid avranno un timer di 24 ore per schiudersi: Hoopa Libero sta per tornare nel gioco!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questi raid speciali, chiamati raid fuoriclasse, inizieranno in tutto il mondo domenica 16 ottobre 2022 alle 11:00, alle 14:00 o alle 17:00 (ora locale), in base all’apparizione delle Uova raid. In questi nuovi raid avremo dunque la possibilità di affrontare Hoopa Libero, che abbiamo già avuto modo di ottenere cambiando forma al nostro Hoopa Vincolato catturato durante la Stagione del Pokémon Birba. Tuttavia, questa forma di Hoopa era accessibile solamente una volta completata l’apposita storia di ricerca speciale entro la fine della suddetta Stagione.

Ebbene, dopo circa un anno, tutti i giocatori di Pokémon GO avranno una nuova possibilità di ottenere Hoopa Libero nei raid fuoriclasse: stavolta si tratta di un Pokémon a sé stante, quindi non dovremo cambiare forma al nostro Hoopa.

Ecco, dunque, in cosa consistono i raid fuoriclasse e come funzioneranno:

  • I raid fuoriclasse si troveranno nelle Uova raid che impiegano 24 ore a schiudersi. Una volta schiuse, apparirà un boss del raid per 30 minuti, in questo caso Hoopa Libero;
  • Sconfiggete Hoopa Libero per poterlo catturare;
  • Non sarà possibile partecipare ai raid fuoriclasse usando i biglietti raid da remoto.

Niantic ha inoltre annunciato l’arrivo di un secondo raid fuoriclasse durante la Stagione della luce, che, ricordiamo, terminerà alle ore 10:00 del 1° dicembre 2022.

Infine, rimanendo in tema Pokémon GO, vi ricordiamo che proprio oggi avrà luogo il Community Day di questo mese, che avrà come protagonista Litwick!