Home » Notizie » Disponibili finalmente i biglietti Raid da remoto su Pokémon GO

Disponibili finalmente i biglietti Raid da remoto su Pokémon GO

Avatar Redazione
in
1 minuto

Finalmente, dopo l’ultima offerta di Ultra Ball, Baccalampon e Baccananas, arriva nel nostro negozio proprio da ieri, lunedì 27 Aprile 2020, il biglietto per Raid da remoto.

Il biglietto è disponibile, ad una sola Pokémoneta nel negozio, in un pacchetto da 3 pezzi. Il biglietto Raid da remoto permetterà a tutti noi giocatori e Allenatori di partecipare ad un Raid Pokémon direttamente da casa, purché la palestra in questione sia visualizzabile sulla mappa.

Nel caso in cui finirete prematuramente i vostri biglietti ci sarà la possibilità di acquistarli, questa volta al prezzo di 100 Pokémonete l’uno (oppure è possibile acquistare il pacchetto da 3 al costo di 250 Pokémonete).

Inoltre, ci ricordano gli sviluppatori, oltre a questo magnifico provvedimento che riporterà i giocatori a catturare i Pokémon fortissimi che insidieranno le palestre, hanno provveduto anche a raddoppiare la distanza possibile per poter usufruire della funzionalità di un Pokéstop, così da poter ricevere gli strumenti necessari alla buona prosecuzione del gioco. Questa è una delle tante migliorie temporanee attuate su Pokémon GO per aiutare i giocatori che non possono uscire di casa in questo momento difficile.

Per essere sempre aggiornato sugli aggiornamenti di Pokémon GO, e più in generale del mondo Pokémon e Nintendo, ecco alcuni social dove potrai seguire Pokémon Next!