Home » Notizie » Pokémon GO: in arrivo il Pokémon misterioso Genesect?

Pokémon GO: in arrivo il Pokémon misterioso Genesect?

Avatar Redazione
in
1 minuto

Nella giornata di oggi, Niantic ha postato una foto su Twitter alquanto bizzarra, un indizio sul possibile arrivo del Pokémon Paleozoico Genesect su Pokémon GO.

https://twitter.com/PokemonGoApp/status/1237755203950084096

L’immagine raffigura una scia di impronte incastonate nella roccia, molto probabilmente appartenenti al Pokémon misterioso. Anche se in modo implicito l’arrivo di Genesect è abbastanza confermato per il 22 Marzo grazie ai recenti datamining e al calendario degli eventi del mese di Pokémon GO.

Il Pokémon sarà probabilmente ottenibile attraverso una ricerca speciale attivabile con un biglietto specifico a pagamento. Purtroppo, come annunciato in precedenza da Niantic, l’evento non sarà disponibile in Giappone, Italia e Corea del sud a causa del Coronavirus, ma sarà sicuramente disponibile in futuro nei prossimi mesi. Inoltre, come già successo con il Pokémon Colossale Regigigas, è molto probabile che Genesect arriverà nei raid EX!

Sappiamo di essere tutti in una situazione di disagio e di non poter partecipare a questo evento, ma vi invitiamo a non giocare a Pokémon GO in questo periodo date le circostanze. Ci sarà sempre l’occasione di acchiapparli tutti in futuro!

Per maggiori informazioni in merito, a come comportarvi in questo periodo, consultate questo link.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext