Sono molte le novità trapelate, per merito del gruppo di cracking, PokéMiners, in questi ultimi giorni, novità molto ghiotte per gli appassionati del gioco mobile nella sua nuova versione “home-friendly”.
Secondo il gruppo di datamining, PokéMiners, le novità dovrebbero comprendere:
- un nuovo possibile evento
- ulteriori novità sui tanto attesi Raid a distanza e Biglietti remoti
- la presenza di nuovi dati sul Pokémon leggendario di quinta generazione Kyurem
Prima di proseguire, vorremmo comunicare che queste notizie sono frutto di dati scoperti sul server di Pokémon GO, e quindi sono passibili di variazioni, da parte di Niantic, non essendo dati ufficiali. Dopo aver parlato, in quest’articolo, delle forme assunte da Kyurem e del suo prossimo rilascio nel gioco, altre novità, tanto attese, riguardano i Raid a distanza e i Biglietti remoti.
Raid a distanza e Biglietti Raid remoti
Come annunciato dai dataminers, i danni inflitti ai Raid Boss nei Raid a distanza, nelle battaglie, verranno incrementati; ma ciò non costituisce l’unica novità introdotta. Niantic, società sviluppatrice del gioco, ha effettuato due modifiche agli oggetti del negozio:
- aggiornato il testo del pacchetto da 3 Biglietti Raid Remoti
- aggiunto un secondo pacchetto da 5 Biglietti
RESOURCE ID:remoteraidticket.3_descriptionOld TEXT: A pack of 3 Remote Raid Passes, used to join a Raid Battle remotely.New TEXT: A pack of 3 Remote Raid Passes, used to join Raid Battles remotely.RESOURCE ID: remoteraidticket.5_titleTEXT: 5 Remote Raid PassesRESOURCE ID: remoteraidticket.5_descriptionTEXT: A pack of 5 Remote Raid Passes, used to join Raid Battles remotely.
Il fatto che gli special pass saranno disponibili nel negozio di Pokémon GO non esclude che ci saranno altri metodi di ottenimento, come ad esempio la distribuzione giornaliera analogamente ai Biglietti Raid classici.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social e per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardo il mondo Nintendo!

