Home » Notizie » Pokémon Go, in arrivo tantissimi eventi nel mese di dicembre!

Pokémon Go, in arrivo tantissimi eventi nel mese di dicembre!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Il mese di dicembre regalerà parecchie soddisfazioni a tutti gli amanti di Pokémon Go.

Infatti, sono tantissimi gli eventi in programma per il gioco per smartphone di Niantic, e alcuni hanno una durata davvero breve. Cominciamo quindi ad analizzarli nello specifico.

Prima di tutto, dall’ inizio del mese di dicembre è disponibile una nuova ricerca speciale chiamata “Uno sviluppo complicato”, grazie alla quale sarà possibile sconfiggere Giovanni, capo del Team Rocket, e salvare uno Zapdos Ombra.

Dalle ore 12:00 di martedì 2 dicembre sino alle ore 23:59 di mercoledì 1 gennaio 2020 è attivo l’evento Feste invernali di Pokémon Go, durante il quale sono ottenibili nel gioco alcuni Pokémon con costumi natalizi, ossia Pichu, Pikachu, Raichu e Stantler. Sono disponibili per lo stesso periodo di tempo anche nuovi Pokémon di tipo ghiaccio, bonus vari e molto altro.

A partire dal 16 dicembre, tramite la schiusura di uova Pokémon sarà possibile ottenere nuovi mostriciattoli tascabili, di cui però non è ancora stata svelata l’identità.

Dalle 22:00 di martedì 17 dicembre alle 22:00 di martedì 7 gennaio 2020 sarà possibile incontrare Virizion nei Raid a Cinque Stelle, mentre dalle 22:00 di venerdì 20 dicembre alle 22:00 di lunedì 23 dicembre saranno disponibili negli stessi tipi di raid Lugia e Ho-Oh.

Infine, sabato 28 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 19:00 si attiverà un nuovo evento speciale, che vedrà il ritorno di Regice nei raid e molte altre novità.