Pokémon GO si prepara ad accogliere un nuovo evento dedicato a Regigigas, il Pokémon Colossale, che apparirà nei raid EX a partire da novembre.
Tramite un comunicato ufficiale, Niantic, oltre all’arrivo di Regigigas, ha annunciato anche il ritorno di Regirock, Regice e Registeel nei raid. Ottima occasione perciò per aggiungere i tre Pokémon alla vostra collezione, in caso ve ne dovesse mancare qualcuno.
Regigigas, invece sarà possibile incontrarlo acquistando un biglietto, grazie ad un evento dedicato alla sua prima comparsa in Pokémon GO.
Ecco tutte le informazioni riguardo Regirock, Regice e Registeel:
“Data e ora:
Da venerdì 1° novembre 2019 alle 13:00 fino a lunedì 4 novembre 2019 alle 13:00 PDT
Caratteristiche:
Regirock, Regice e Registeel saranno disponibili nei raid da cinque stelle.
I seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura: Geodude, Magnemite, Swinub, Aron e Spheal.
I seguenti Pokémon si schiuderanno più spesso dalle Uova: Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum.
Se siete fortunati, potreste incontrare Skarmory, Regirock, Regice o Registeel nelle loro varianti cromatiche!
Bonus:
Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata“

L’evento “Una scoperta colossale” tratta, invece di un Pokémon scoperto nella regione di Sinnoh, molto legato a Regirock, Regice e Registeel: Regigigas. Per poter incontrare il Pokémon Colossale nei raid EX di novembre, sarà necessario acquistare un biglietto che permetterà di accedere ad un’esperienza unica. Questa metterà alla prova gli allenatori con una serie di compiti, che permetteranno di incontrare Regigigas.
Di seguito tutte le informazioni rilasciate sull’evento:
“Data e ora: Questo evento della storia di ricerca speciale sarà disponibile sabato 2 novembre 2019 dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale) con l’acquisto di un biglietto.
Caratteristiche: Un biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale vi permetterà di accedere a un’esperienza di gioco unica in un periodo di tempo limitato. Ecco cosa potete ottenere partecipando a questo evento:
- un nuovo evento della storia di ricerca speciale con un incontro anticipato con Regigigas, che farà la sua primissima comparsa su Pokémon GO!!
- un premio relativo alla scoperta colossale;
- fino a 10 biglietti raid aggiuntivi gratuiti durante il periodo di tempo dell’evento della storia di ricerca speciale quando fate girare un disco foto in una Palestra. I biglietti raid non saranno più disponibili al termine dell’evento e non potete avere più di un biglietto raid alla volta;
- una Pietra Unima, una Pietra di Sinnoh e un’esclusiva posa avatar (disponibile in basso) in seguito al completamento della ricerca speciale.
Dettagli del biglietto:
- Per ricevere la ricerca speciale intitolata Una scoperta colossale, dovete aprire Pokémon GO durante l’evento sabato 2 novembre 2019, dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale). Dopo averla ottenuta, potete completare la ricerca speciale in qualsiasi momento.
- Il biglietto ha un costo di 7,99 USD (o l’equivalente nella valuta locale) e può essere acquistato direttamente dal negozio. Il biglietto non può essere acquistato con Pokémonete.
- È possibile acquistare i biglietti da quando vengono resi disponibili sabato 2 novembre 2019 alle 17:00 (ora locale). Rimanete sintonizzati!
- Il biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale non è rimborsabile (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso).

Come acquistare un biglietto e accedere alla ricerca speciale:
Rimanete sintonizzati sui nostri canali per scoprire quando vengono resi disponibili i biglietti. Seguite quindi questi passaggi per ottenere un biglietto per Una scoperta colossale.
- Toccate il pulsante Per saperne di più nel negozio.
- Toccate il pulsante Acquista.
- Verrà quindi visualizzato un popup che indica che avete ricevuto un biglietto per l’evento Una scoperta colossale. Dopo aver cliccato su OK, il biglietto sarà visibile nel vostro spazio Borsa.
- Prima dell’evento, riceverete un premio. Una volta iniziato l’evento, aprendo l’app avrete accesso alla ricerca speciale intitolata Una scoperta colossale.“

