Sono molte le novità trapelate, per merito del gruppo di cracking, PokéMiners, in questi ultimi giorni, novità molto ghiotte per gli appassionati del gioco mobile nella sua nuova versione “home-friendly”.
Secondo il gruppo di datamining, PokéMiners, le novità dovrebbero comprendere:
- un nuovo possibile evento
- ulteriori novità sui tanto attesi Raid a distanza e Biglietti Remoti
- la presenza di nuovi dati sul Pokémon leggendario di quinta generazione Kyurem
Prima di proseguire, vorremmo comunicare che queste notizie sono frutto di dati scoperti sul server di Pokémon GO, e quindi sono passibili di variazioni, da parte di Niantic. I dataminer hanno proseguito, ottenendo nuove, ed importanti informazioni, riguardo gli aggiornamenti sullo sviluppo del modello di Kyurem.
Aggiornamenti al modello di Kyurem
Sui server di gioco, sono, difatti, state apportate modifiche al modello di Kyurem, il Pokémon leggendario di tipo Drago / Ghiaccio proveniente dalla regione di Unova, o Unima in italiano. La domanda che tutti si stanno facendo è: questi nuovi dati, apparsi sul server, sono prodromi di un rilascio a breve del famoso Pokémon leggendario?
template_id: "V0646_POKEMON_KYUREM"Old cylinder_radius_m: 2.26New cylinder_radius_m: 2.5999999Old model_height: 5.4400001New model_height: 3.7template_id: "V0646_POKEMON_KYUREM_BLACK"Old cylinder_radius_m: 3.7New cylinder_radius_m: 4.0999999Old model_height: 3.72New model_height: 3.5999999template_id: "V0646_POKEMON_KYUREM_WHITE"Old cylinder_radius_m: 3.01New cylinder_radius_m: 3.7Old model_height: 4.8000002New model_height: 3.0
Nella stringa di codice, sopra esposta, possiamo notare la presenza di ben due distinte forme del famigerato Pokémon Confine: Kyurem Bianco, frutto della fusione fra Kyurem e Reshiram, e Kyurem Nero, frutto della fusione fra Kyurem e Zekrom. Nei giochi della serie principale, ovvero Pokémon Bianco 2 e Nero 2, non era possibile ottenere entrambe le forme nel medesimo gioco. Da ciò, sembrerebbe possibile che Niantic proceda con una distribuzione regionale delle forme, come accaduto per i Guardiani dei Laghi – Uxie, Mesprit e Azelf.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social e per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardo il mondo Nintendo!


