Home » Notizie » Pokémon GO: Latias e Latios saranno i protagonisti di questo weekend!

Pokémon GO: Latias e Latios saranno i protagonisti di questo weekend!

Avatar Nicola Gresta
in
1 minuto

Il datamining di Pokémon GO ha mostrato i prossimi eventi, tra cui i Raid dei due Pokémon leggendari di Hoenn e l’imminente Community Day!

Una ricerca nei dati interni dell’applicazione di Niantic ci ha svelato tutte le novità in arrivo nei prossimi tempi per Pokémon GO.

Il primo evento riguarda Pinsir. Il Pokémon di tipo coleottero di prima generazione infatti di un Raid Day. Ci sarà quindi una giornata piena di raid dedicati a Pinsir, alla ricerca di un esemplare cromatico.

La ricerca di informazioni non ci indica, però, in che giorno questo evento sarà tenuto ne le sue caratteristiche nel dettaglio.

Il grande evento di cui abbiamo certezza e caratteristiche sarà invece i Raid del weekend. Latios e Latias infatti invaderanno i raid di Pokémon GO, donandoci la possibilità di catturare questi due Pokémon di tipo Drago e Psico.

Ricordiamo che i Raid remoti sono ancora attivi, e quindi con comodità si potranno affrontare i due Pokémon Leggendari.

L’ultimo dato che ci arriva tramite questo datamining riguarda i prossimi Community Day. I due Pokémon a cui saranno dedicati sono i vincitori delle appena concluse votazioni, ovvero Weedle e Gastly.

I due Pokémon di prima generazione saranno quindi protagonisti di questi due eventi, che si terranno nei prossimi due mesi. Per cui, al primo con probabilità sarà dedicato l’evento di giugno e al secondo quello di luglio.

Siete eccitati per queste novità per l’applicazione Pokémon più famosa del mondo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficialeCliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!