Home » Notizie » Pokémon GO, Mewtwo torna in esclusiva nei raid EX con Palla Ombra!

Pokémon GO, Mewtwo torna in esclusiva nei raid EX con Palla Ombra!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Mewtwo si prepara a tornare in Pokémon GO nei raid EX, in esclusiva con una super mossa d’attacco, Palla Ombra.

Tramite un Tweet sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, veniamo a conoscenza di tutti i dettagli del ritorno, a partire dal 5 ottobre, del Pokémon Genetico Mewtwo nei raid EX.

A partire dal 25 settembre 2019 alle ore 22:00, tutti gli allenatori potranno iniziare ad ottenere i biglietti raid EX, per partecipare proprio a quelli con protagonista Mewtwo.

Il Pokémon leggendario, avrà come mossa Palla Ombra, ma non è l’unica caratteristica rivelata. Sarà infatti possibile, con un po’ di fortuna, riuscire ad incontrare un Mewtwo cromatico.

Il comunicato stampa sul sito ufficiale di Pokémon GO, continua ricordando le modalità di ottenimento dei biglietti per partecipare al raid EX. Ecco tutte le informazioni:

“È la prima volta che partecipate ai raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea! Per scoprire se una Palestra può ospitare i raid EX, controllate i dettagli della Palestra. Se riuscirete a trionfare in un raid idoneo e a ricevere un invito per un raid EX, potrete scoprire la data e l’orario in cui sfidare Mewtwo sul vostro biglietto raid EX. Lottare contro Mewtwo sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi ricordate di invitare un amico! Gli inviti possono essere inviati solo agli amici per la pelle o ai migliori amici, quindi non dimenticate di lottare con gli amici, di inviare pacchi amicizia e di scambiare Pokémon per far salire il vostro livello di amicizia.

Siete pronti? Buona fortuna: Mewtwo non si arrenderà facilmente! —Il Team di Pokémon GO