Home » Notizie » Pokémon GO: mostrata una nuova funzionalità durante il Summer Game Fest 2023

Pokémon GO: mostrata una nuova funzionalità durante il Summer Game Fest 2023

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

Al Summer Game Fest di quest’anno c’è spazio anche per Pokémon: infatti, durante l’evento, Niantic sta mostrando in anteprima una nuova funzionalità in arrivo su Pokémon GO!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Anche Niantic sta partecipato ad uno dei più grandi eventi dedicati al mondo videoludico, e ha deciso di provare e mostrare in anteprima una funzionalità in arrivo quest’estate su Pokémon GO. Inoltre, tutti i partecipanti dal vivo riceveranno dei bonus speciali nel gioco.

La nuova meccanica riguarda i PokéStop: dal 9 al 10 giugno, dunque, i partecipanti al Summer Game Fest saranno tra i primi a provare in anteprima la funzione PokéStop Showcase. Grazie a questa nuova funzionalità, gli Allenatori potranno iscrivere i loro Pokémon a concorsi tenuti in PokéStop selezionati. Ogni Showcase avrà una propria categoria e, per celebrare questa novità, la prima competizione premierà chi ha il Pokémon più grande.

In futuro sono previste tante novità per Pokémon GO, proprio come ha affermato il Game Director Michael Steranka in un’intervista. Non ci resta dunque che rimanere sintonizzati per le prossime funzionalità in arrivo!