Con l’arrivo del cambio di stagione, Niantic ha annunciato per Pokémon GO l’arrivo di un nuovo evento a tema autunnale con delle novità!
L’evento inizierà dalle ore 08:00 di venerdì 9 ottobre 2020 e terminerà alle ore 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020. In quanto riportato dal sito ufficiale di Pokémon GO, ecco tutto quello che c’è da sapere:
- Che nel luogo in cui vi trovate sia autunno o primavera, le piante stanno fiorendo in tutto il mondo. Durante questo evento, le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre: assicuratevi di raccoglierne qualcuna!
- I Pokémon possono percepire quando le stagioni cambiano! Potete aspettarvi di incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus.
- Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto!
- I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km.
- Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto in Pokémon GO! Al cambio di stagione, questo Pokémon muta la pelliccia e l’odore. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling!
Infine, ci saranno altri cambiamenti dalle ore 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 fino alle ore 22:00 di lunedì 19 ottobre 2020.
Cosa ne pensate Allenatori? Parteciperete a questo nuovo evento d’autunno? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo ufficiale Telegram! Infine, per rimanere sempre aggiornati sulle notizie dal mondo Pokémon e Nintendo cliccate il seguente link per trovare tutti i social di Pokémon Next!

