Tempo di aggiunte importanti su Pokémon GO: disponibili due nuovi Pokémon cromatici ed il nuovo Ultrabonus che coinvolge Dialga e Palkia!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Sinnoh torna di nuovo protagonista in questi giorni su Pokémon GO. Dopo il recente annuncio di Eevee come mascotte del Pokémon Day di agosto, le novità approdate nell’applicazione di Niantic riguardano la regione della quarta generazione Pokémon.
Sono infatti disponibili due Pokémon fossili in versione cromatica per la prima volta. Si tratta proprio dei fossili di Sinnoh, Cranidos e Shieldon, che potranno essere trovati in questa rarissima versione, come potete vedere nel tweet di PokéXperto che vi lasciamo qui sotto.
La seconda grande novità di queste ore invece è la prima parte dello sblocco dell’Ultrabonus su Pokémon GO. Dialga e Palkia sono i prossimi Pokémon leggendari che Hoopa evocherà, provocando non pochi problemi al tempo ed allo spazio. La prima parte dello sblocco dell’ultrabonus girerà intorno appunto a Dialga ed al flusso distorto e interrotto del tempo, ed è iniziato oggi venerdì 23 luglio alle ore 10:00 e finirà il prossimo martedì 3 agosto alle ore 20:00.
Ecco i dettagli della prima parte di quest’importante evento:
- Dialga apparirà nei raid a cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Dialga cromatico!
- Magneton, Aerodactyl, Porygon2 e Golurk appariranno nei raid a tre stelle.
- Unown U, Cranidos, Shieldon, Bronzor e Klink appariranno nei raid a una stella. Se siete fortunati, potreste incontrare un Unown U cromatico!
- I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Voltorb, Porygon, Omanyte, Kabuto, Baltoy, Cranidos, Shieldon e molti altri. Se siete fortunati, potreste incontrare un Cranidos cromatico o uno Shieldon cromatico!
- I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos e Shieldon.
- Completate la ricerca a tempo per avere la possibilità di incontrare alcuni Pokémon a tema dell’evento! Questa ricerca a tempo sarà disponibile dalle 10:00 di venerdì 23 luglio 2021 alle 20:00 di martedì 3 agosto 2021 (ora locale). Nel corso dell’evento, sarà disponibile anche una ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.
La seconda parte, che si interesserà di Palkia e dello spazio, si terrà dalle 10:00 di venerdì 6 agosto alle 20:00 di martedì 17 agosto. Ecco tutti i dettagli che troveremo nel futuro prossimo per questa seconda parte:
- Palkia apparirà nei raid a cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Palkia cromatico!
- Alakazam, Kangaskhan e Heracross appariranno nei raid a tre stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Kangaskhan cromatico o un Heracross cromatico!
- Unown U, Shellos Mare Ovest e Mare Est, Elgyem ed Espurr appariranno nei raid a una stella. Se siete fortunati, potreste incontrare un Unown U cromatico!
- I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Clefairy, Munna, Basculin Linearossa e Lineablu, Elgyem, Heatmor, Durant e molti altri!
- I seguenti Pokémon regionali esclusivi si schiuderanno dalle Uova da 7 km: Shellos Mare Ovest e Mare Est, Basculin Linearossa e Lineablu, Heatmor e Durant.
- Completate la ricerca a tempo per incontrare alcuni Pokémon a tema dell’evento! Questa ricerca a tempo sarà disponibile dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 17 agosto 2021 (ora locale). Nel corso dell’evento, sarà disponibile anche una ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.
La terza parte di questo Ultrabonus di Pokémon GO, infine, non si sa ancora su cosa tratterà e solo le novità che ci invierà Niantic le prossime settimane ci potranno dare qualche indizio. Non state con le mani in mano in questo finale di luglio, con tutte queste iniziative che vi attendono nell’applicazione Pokémon più famosa del mondo!

