Niantic sta facendo moltissimo per rendere Pokémon GO il più fruibile possibile durante la quarantena. Che sia grazie agli strumenti venduti a una Pokémoneta, oppure all’introduzione dei raid da remoto, i giocatori di tutto il mondo stanno venendo coccolati come si deve dall’azienda statunitense!
Ebbene, recentemente abbiamo avuto un’altra introduzione del genere. Questa volta, servirà a venire incontro ai giocatori che non hanno un Pokéstop sotto casa, e che, quindi, non possono svolgere le missioni di ricerca sul campo. Udite udite, d’ora in poi, ogni giorno a mezzanotte, gli Allenatori con uno slot di ricerca sul campo vuoto riceveranno una missione bonus senza dover far girare un disco Pokéstop! Inoltre, queste missioni riguarderanno esclusivamente attività completabili da casa!
Cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle recenti introduzioni di Niantic in Pokémon GO? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se non volete perdervi le prossime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!