Niantic, la società sviluppatrice della famosa applicazione per mobile Pokémon GO, è carica di interessanti novità per tutti i giocatori! In particolare, per gli storici giocatori di Pokémon GO che hanno già raggiunto il livello 40 in gioco, questa novità potrebbe rivelarsi una vera sorpresa.
Volete essere sempre aggiornati su qualsiasi notizia riguardante il mondo Pokémon? Entrate nel nostro canale ufficiale Telegram!
I dataminer di PokéMiners, analizzando tutti i file di Pokémon GO, hanno scoperto il codice corrispondente alle ricompense dal livello 41 al 50. Ebbene sì, a quanto pare un giocatore sarà in grado di salire fino al livello 50 raggiungendo determinati punti esperienza.
Tutti voi saprete, che all’interno del gioco, aumentando di livello è possibile ottenere delle varie ricompense. Ecco cosa sono riusciti a scoprire i dataminer riguardo ai premi.
Le ricompense sembrerebbero risultare veramente ottime, ma per adesso, niente di tutto questo è stato ufficialmente dichiarato da Niantic. staremo a vedere in futuro se saranno rivelate nuove informazioni ufficiali.
Infine ricordiamo, di non perdervi le ultime funzionalità in uscita su Pokémon GO, come per esempio, la possibilità di fare i raid da remoto! In questa imperdibile novità, sarà consentito ai giocatori di partecipare a tutti i raid presenti nei loro dintorni purché visibili nella propria mappa! (cliccate qui per saperne di più)
Cosa ne pensate Allenatori? Siete sorpresi adesso di sapere che sarà possibile salire fino al livello 50 su Pokémon GO? Diteci la vostra!


