Come già ne avevamo parlato precedente, ha inizio a partire da oggi il nuovo evento “Settimana dei rivali” su Pokémon GO. In occasione di questa novità, all’interno del gioco sono disponibili da catturare per la prima volta i due Pokémon di sesta generazione, Skrelp e Clauncher!
In quanto già annunciato dal sito ufficiale, Skrelp e Clauncher saranno dunque disponibili apparendo spesso allo stato selvatico, nei Raid, oppure dopo aver completato alcuni compiti di Ricerca sul campo.
Skrelp apparirà nei Raid ad 1 stella, perciò sarà molto semplice sconfiggerlo senza troppi problemi anche affrontandolo da solo. Ricordiamo inoltre che il Pokémon Similalga è di tipo Veleno/Acqua, quindi sarà necessario utilizzare dei Pokémon di tipo Psico o Elettro. Dopodiché, una volta ottenuto un esemplare di Skrelp, esso si evolverà in Dragalge con solo 50 caramelle!
Per quanto riguarda il Pokémon Zampillo di tipo Acqua Clauncher, esso sarà catturabile allo stesso modo di Skrelp. Trovando il Pokemon allo stato selvatico, vincendo un suo Raid (utilizzando i Pokémon di tipo Elettro o Erba) o completando le Ricerche sul campo otterrete Clauncher. Anch’esso si evolverà con solo 50 caramalle, perciò siate pronti a catturare più che potete i due nuovi esemplari Pokémon introdotti in sesta generazione!

