Tramite un tweet, Niantic ha confermato da pochi minuti che, durante il Community Day di Pokémon GO dedicato a Squirtle, potremo trovare quest’ultimo anche con indosso un paio d’occhiali da sole.
Vi ricordate lo Squirtle di Ash che, nell’anime, era a capo di una banda di Squirtle? Niantic ha deciso di omaggiare questa simpatica versione del Pokémon Tartaghina su Pokémon GO!
Attenzione Allenatori: se completate i compiti di ricerca sul campo durante il Community Day, potreste incontrare Squirtle con gli occhiali da sole. 🕶️ Buona fortuna! pic.twitter.com/wvGMHuoQI8
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) July 2, 2018
Pochi minuti fa, gli account di twitter di Pokémon GO hanno annunciato che, completando delle missioni di ricerca durante il Community Day dell’8 luglio, potremo incontrare uno speciale Squirtle che indosserà proprio degli occhiali da sole.
Questo non significa che non potremo trovare anche la versione cromatica dello starter d’acqua! Questo Community Day si preannuncia più emozionante rispetto agli altri, poiché gli Allenatori potranno andare alla ricerca di ben due varianti di Squirtle.
Questo evento è solo uno dei tanti organizzati da Niantic per il Summer Tour di Pokémon GO, quindi potremo aspettarci tante altre sorprese. Potete leggere la lista completa degli eventi e delle ricompense cliccando qui.
Fate spazio nella vostra borsa, Allenatori, e preparatevi ad accogliere questo simpatico Pokémon nella vostra squadra!

