Niantic ha da poco confermato il ritorno di Zorua in Pokémon GO, che potrà essere catturato in natura durante la seconda parte dell’evento di Halloween!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In seguito all’annullamento dell’evento dello scorso 25 ottobre, Zorua e la sua evoluzione Zoroark faranno finalmente il loro debutto ufficiale in Pokémon GO! Da ora sarà dunque possibile catturare il Pokémon Malavolpe allo stato selvatico per tutta la durata della seconda parte dell’evento di Halloween, ovvero fino alle ore 20:00 del 1° novembre.
Come ottenere Zorua e Zoroark in Pokémon GO
Come accennato prima, Zorua apparirà in natura, ma non nelle sue vere sembianze. Infatti, troveremo allo stato selvatico una “copia” del nostro Pokémon compagno: tuttavia, a differenza dell’evento preannunciato, questa volta non sarà necessario far uscire il Pokémon compagno nella mappa di gioco. Una volta catturato questo Pokémon, esso diventerà uno Zorua. Per ottenere Zoroark, invece, sarà necessario far evolvere il Pokémon Malavolpe utilizzando 50 Caramelle Zorua.
È dunque un’ottima occasione per catturare Zorua e ottenere più Caramelle possibili per ottenere Zoroark, aggiungendo così i due Pokémon al Pokédex di Unima!
Infine, proprio pochi giorni fa il Pokémon Mutevolpe Zoroark si è unito al roster dei combattenti di Pokémon UNITE nel suo ruolo di Velocista!

