Questo Bidoof Day stava già sfuggendo di mano per i numerosissimi eventi e gadget rilasciati, ma adesso abbiamo toccato vette mai viste prima in Pokémon.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’account ufficiale YouTube ha pubblicato un video chiamato “Annuncio del Bidoof Day” con tanto di copertina che recita “messaggio speciale” a caratteri cubitali. Non ci saremmo mai aspettati quello che presenta il contenuto del video.
Aprendolo infatti, è possibile ascoltare “Never Gonna Give You Up“, celebre canzone nota, ormai, per degli scherzi fatti su internet dove venivano rimandate le persone al video di Rick Astley per “trollarle“.
La canzone è ovviamente una versione rivisitata, interamente dedicato al piccolo Pokémon roditore della regione di Sinnoh. Nel video potrete anche selezionare, grazie ai sottotitoli, la lingua italiana per poterne godere ancor di più.
Tutta vostra. Noi ancora non abbiamo realizzato cosa stia succedendo nel mondo. Siete stati Bidoofizzati, lo siamo stati tutti.

