Pokémon HOME si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento, portando così il servizio alla versione 1.1.0 su Nintendo Switch ed invece su dispositivi mobili alla 1.2.0. Il celebre servizio cloud, che permette a tutti i Pokémon di riunirsi, di essere scambiati e trasferiti in qualsiasi momento, si appresta dunque a ricevere un’importante novità con questo aggiornamento.
L’aggiornamento è in arrivo nella giornata di domani, 17 giugno 2020, data molto importante per tutti gli appassionati del mondo Pokémon, vista l’uscita del primo DLC per Pokémon Spada e Scudo, ovvero “L’Isola Solitaria dell’Armatura“.
Ed è proprio quest’evento la novità principale del nuovo aggiornamento di Pokémon HOME. Infatti, sarà ufficialmente aggiunta la compatibilità con il DLC L’Isola Solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo. Al momento tuttavia, non si conosce ancora il peso dell’aggiornamento.
La patch sarà disponibile per il download al termine di un periodo di manutenzione, dalla durata stimata di cinque ore. Dalle 11:00 alle 16:00 (ora italiana) del 17 giugno 2020, Pokémon HOME sarà quindi in manutenzione programmata, in modo da preparare al meglio l’uscita della patch sopra citata.
Non resta altro da fare che attendere la giornata di domani, che sarà sicuramente molto intensa per tutti i fan del mondo Pokémon. Vi aspettiamo dunque sui nostri social ufficiali, per commentare tutte le novità riguardanti Pokémon HOME e Pokémon Spada e Scudo con il DLC L’Isola dell’Armatura.

