Home » Notizie » Pokémon Masters: annunciato l’arrivo di Latios nell’Arena Leggendaria!

Pokémon Masters: annunciato l’arrivo di Latios nell’Arena Leggendaria!

Avatar Meky_
in
1 minuto

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters ha annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon molto speciale nell’Arena Leggendaria. Stiamo parlando del Pokémon leggendario di terza generazione Latios!

Il tweet mostra una sfida delle varie sfide affrontabili nel nuovo evento, in arrivo il 20 agosto. Possiamo vedere che il Pokémon Eone sarà aiutato da altri Pokémon di tipo Drago, nello specifico da Dragonite e Salamence. Tutti questi Pokémon utilizzeranno principalmente attacchi ad area e sono deboli al tipo Drago, per cui il gioco consiglia di utilizzare Unità che possiedono attacchi ad area, come Camilla Costumax e Kommo-o, rilasciata in questi giorni. Infine, possiamo notare come Latios, durante questa lotta, possieda ben 2 fasi, per cui sarà molto più difficile affrontare questa lotta. Ricapitolando:

Latios è il Pokémon leggendario protagonista del prossimo evento dell’Arena Leggendaria. Di tipo Drago, sarà supportato da altri Pokémon che useranno attacchi ad area. Essi sono deboli al tipo Drago, per cui è consigliato l’utilizzo di Unità molto resistenti e di Unità di tipo Drago e di tipo Ghiaccio che utilizzino attacchi ad area. Bisognerà stare attenti durante la lotta contro questo Pokémon, dato che avrà ben 2 fasi.

Allenatori di Pokémon Masters, cosa ne pensate? Affronterete anche voi questo nuovo evento? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!